Migliori band maggio 2018

Sempre tanta qualità dalle band che arrivano su System failure. Questo mese 7 posizioni invece di 10. Abbiamo preso solo il meglio! Allora vediamo subito la classifica di questo mese…

7)Zizzania

Questa band ci propone il solito alternative rock all’italiana. Il loro disco, Eclissi, “coniuga molto bene semplicità e complessità come anche diversi generi musicali”. Insomma, non potete perdervelo…

https://www.systemfailurewebzine.com/zizzania-eclissi/

6)Alcesti

Qui citiamo la recensione…

La loro è musica per persone che trepidano per abbandonare le brutture del mondo reale per un mondo di meraviglie e fantasmagorie. Un disco tanto liquido Monumenti, un disco nel quale far affogare i nostri sensi, la nostra mente, le nostre percezioni…

https://www.systemfailurewebzine.com/alcesti-monumenti/

5)Laederbraun

Anche qui citiamo la recensione…

“I Laederbraun con Ade ci dimostrano di aver appreso a meraviglia alcune sonorità 70’s, dimostrano di avere tanto talento anche se in alcuni pezzi non lo esprimono pienamente. Alcuni pezzi sono irresistibili, alcuni passaggi veramente indovinati”.

https://www.systemfailurewebzine.com/laederbraun-ade/

4)Kosmogonian

Il disco dei Kosmogonian recensito su System failure presenta un connubio di sonorità alternative metal, alternative rock, progressive rock, post rock senza dubbio interessante. Manca un po di sano appeal(eccezione fatta per Good morning travellers) che viene compensato con la presenza di un’elaborazione sonora a tratti stupefacente….

https://www.systemfailurewebzine.com/kosmogonian-hybrid/

3)House of Tarts

Anche qui citiamo la recensione…

Forse, le House of Tarts devono ancora capire la direzione finale da prendere, ma questo di certo non risulta come un difetto: infatti è tanto gradevole ascoltarle in varie vesti musicali che per loro non sono mai ingombranti. Anzi, il mondo sonoro delle House of Tarts risulta oltremodo meraviglioso per i suoi colori perennemente cangianti, un dedalo sonoro nel quale perdersi è quantomeno inebriante…

https://www.systemfailurewebzine.com/house-of-tarts-h-o-t/

2)Asphodelia

Asphodelia con Welcome Apocalypse ci offre una sorta di manifesto che attesta tutto il loro talento, talento che secondo noi ancora si deve esprimere del tutto. Che melodie troviamo in questo disco e che potenza sonora! Sfidiamo chiunque a mettere in dubbio una cosa: Asphodelia diventerà in poco tempo una super realtà affermata nel metal italiano come in quello internazionale!

https://www.systemfailurewebzine.com/asphodelia-welcome-apocalypse/

1)Polemica

Finalmente arriva alle nostre orecchie musica dal talento strepitoso. I POLEMICA ti cambiano la giornata c’è poco da fare. Sonorità che squarciano letteralmente il cielo sereno delle sonorità normali. Musica per persone alla ricerca di stimoli: i nostri mescolano tanta roba con ineccepibile autorità e talento. Sono mostruosi all’ascolto. Siamo davvero onorati di ospitarli. Magari capitassero tutti i giorni sonorità assolutamente originali come queste. I POLEMICA sanno come “violentarti” a livello musicale con un sound a dir poco fulminante ed elettrizzante. Essi dimostrano caratura internazionale la quale si ascolta dal primo pezzo e si esplicita in modo clamoroso in alcune canzoni. Non possiamo che incoronarli migliore band del mese….

https://www.systemfailurewebzine.com/polemica-breach/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.