>>Masstang – Armonix (Video Ufficiale)

Visioni è il primo disco della band emergente Masstang, prodotto da Bonnot/Assalti Frontali. Un viaggio introspettivo electro-rock in fuga dal silenzio assordante della provincia marchigiana. La band è formata da MARY Marica Bacciardi (Voce) , DELLI Dante Saudelli (Chitarra + voce) , ZICO Ugo Pellicano (Basso) e MAS JD Samuele Bozzi (Macchine).

masstang-band-foto-verticale

In questa band le influenze sono tante come leggiamo dalla loro pagina facebook: The Prodigy, Moderat, Nero, Chemichal Brothers, Chase n Status, Cypress Hill, Bonnot, Subsonica, Rage against the machines, Eminem, Pharrel Williams, Modestep, Noisia, Rudimental, Snoop Dog.

Armonix fa parte di Visioni. E’ stato uno degli ultimi pezzi scritti dalla band, uscito quasi di getto. Si percepiscono le loro origini rock, unite ad un gran lavoro di produzione elettronica e ricerca di un sound e melodie dal sapore più internazionale, con la sfida (per niente semplice) di usare l’Italiano.

Qui(di seguito) vi presentiamo il video di Armonix, un video che racconta la battaglia quotidiana in solitaria per decidere il proprio destino, liberi da pressioni e imposizioni esterne, proprio come la ballerina protagonista del video che, contro la volontà di un genitore autoritario, sceglie di portare avanti la propria lotta personale per inseguire il suo talento e la sua passione. Qui trovate la recensione di System failure all’album Visioni. Qui invece trovate l’intervista alla band.

Per informazioni su MASSTANG:
WEB: www.masstang.com

Facebook: www.facebook.com/masstang.band

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.