Crea sito

Lonesome Heroes – On fire

Un grintoso punk rock possiamo assaggiare nel nuovo singolo dei Lonesome Heroes dal titolo “On fire”. Il ritmo è tanto travolgente ad inizio pezzo interrotto da un bridge con dei riff che cadono come macigno sul nostro capo, riff alternative metal che contaminano il punk rock iniziale. Un songwriting eccezionale per questa canzone che possiamo ascoltare 1000 volte senza stancarci: è una sorta di loop adatto a noi scalmanati in cerca di energia….

Alcune informazioni sulla band:

I Lonesome Heroes si formano a Roma nel 2017 a Roma, da un’idea del cantante / chitarrista Stefano Bassani, hanno immediatamente scelto il loro sound ispirato alla scena punk rock e hard rock californiana degli anni ’80 / ’90 (Social Distortion, Bad Religion, Dropkick Murphys, Motley Crue, Papa Roach …) scegliendo comunque suoni contemporanei e potenti distorsioni.

Nel 2018 scrivono e registrano il primo album in studio “A Bandit Story” che contiene 9 tracce più una canzone acustica. I Lonesome Heroes suonano in molti locali ed eventi della metropolitana romana, attirando l’interesse della comunità di motociclisti. Dopo alcuni cambi di Line Up e con l’ingresso del chitarrista Massimiliano Rosano nella band, il suono diventa più completo passando dal Punk all’Hard Riff rock. Nel 2019 i Lonesome Heroes sono invitati a suonare alla 4 ° edizione di Eternai City Custom Show, il più importante evento italiano di motociclisti e custom.

https://www.facebook.com/LonesomeHeroesBand/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.