Demiurgo – 7 Virtues for a Wandering Spirit
Preannunciato da 2 singoli, brevi, pungenti, enigmatici…che forano il velo nero che nasconde ai nostri occhi la nostra stessa interiorità, le 7 virtù degli spiriti erranti si manifestano a noi nella loro chiarezza, chiaroveggenza e perseveranza… ma solo agli spiriti aperti ad accoglierle!
Sequenze labirintiche, casse e bassi come i pesanti passi del minotauro che ci insegue ma non ci prende mai, così come la nostra quotidianità ripetitiva e cupa. La nostra interiorità crea però dei glitch al sistema e mostra degli squarci di luce, 7, uno per ogni categoria filosofica, 7 come le virtù, 7 tracce, 7 passi verso un’illuminazione tesa a capire la vita, autodifesa spirituale.
Gli spiriti erranti siamo tutti noi e non tutti siamo pronti a questo percorso, ma i più coraggiosi possono far vibrare l’aere grazie al vinile, selezionato e stampato appositamente per 25 (2 e 5 fa 7…) anime illuminate e illuminanti.
Per noialtri anime prave c’è sempre lo streaming…
Scusate se parlo di Demiurgo come se lo conoscessi già….difatti è così e lo conoscono già i lettori di system failure, dove è stato recensito diverse volte, se questo è il vostro primo incontro, vi consiglio di scoprire anche i nostri precedenti articoli su Demiurgo sulla sua musica elettronica influenzata dal progressive rock anni 70 e sul suo percorso dal paesino di provincia…all’infinito con collaborazioni internazionali con altri artisti indie esteri.
A cura di RikiAbi.
Web links e Social di Demiurgo:
Official website: https://www.demiurgo.it
Facebook: https://www.facebook.com/DemiurgoProject
Twitter: https://twitter.com/DemiurgoMusic
Instagram: https://www.instagram.com/demiurgo_it/
YouTube: https://www.youtube.com/@demiurgoproject
Altri link artista: https://linktr.ee/demiurgo