>>“Rebel Circle Night” : Blue Hour Ghosts & Aquiver live in provincia di Reggio Emilia

Sabato 25 Febbraio 2017, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band della scena underground italiana. L’evento organizzato dallo staff Rebel Circle e avrà come di consueto il nome Rebel Circle Night. Vedrà avvicendarsi sul palco : Blue Hour Ghosts & Aquiver. A seguire dj set fino alla chiusura. L’evento si svolgerà presso Be Movie , Via Roma n. 6, 42049, Sant’Ilario d’Enza (RE).

NESSUNA TESSERA RICHIESTA – INGRESSO GRATUITO

Informazioni sui gruppi:

Nome del gruppo: BLUE HOUR GHOSTS

Genere: Modern melodic metal

Provenienza: Modena

Facebook: https://www.facebook.com/bluehourghosts/?fref=ts

Descrizione gruppo:

“Blue Hour Ghosts” è un’espressione idiomatica della lingua inglese che indica ‘i pensieri, la rabbia, i dubbi e rimpianti che invadono il momento della giornata della massima intimità’, e questa premessa descrive molto bene il sound di questi ragazzi di Modena. I Blue Hour Ghosts incanalano un certo tipo di malinconia e sofferenza in musica, ma lo fanno esorcizzando il tutto in una forma canzone molto spesso orecchiabile e di facile assimilazione. Un melodic modern metal morbido e avvolgente che fa dell’espressività e dell’introspezione il proprio punto di forza, con varie similitudini con i vari Porcupine Tree e Katatonia nei frangenti più moderati.

Nome del gruppo: AQUIVER

Genere: Alternative, Pop, Rock, Metal

Provenienza: Modena

Facebook: https://www.facebook.com/aquiverofficial/?fref=ts

Descrizione gruppo:

AQUIVER è un melting pot di differenti idee e background. La band è composta da musicisti che provengono da importanti esperienze e centinaia di concerti nel panorama italo-europeo (più un tour californiano). Unendo le forze e i propri sogni, decidono di creare un nuovo progetto che possa raccogliere ed esaltare i talenti, gli sforzi e le esperienze dei 5 musicisti per creare solide fondamenta sulle quali ergere un moderno e dinamico modo di fare e concepire la musica.

Progetti paralleli e collaborazioni: What a Funk (USA What a Funk 2015 Tour, Heineken Jammin’ Festival, Rock In Idro, RockTV), Trick or Treat (band di supporto all’ultimo tour europeo dei Sonata Arctica), Francesca Michielin (vincitrice di “X-Factor Italia” edizione 2011, seconda classificata a San Remo 2016), Klogr (band di supporto per il tour europeo dei Prong, 2014) e Withered Wisteria (Italian Evanescence Tribute Band).

DJ SET Dj Andrea (REBEL CIRCLE)
https://www.facebook.com/DJ-Andrea-185266781896367/?fref=ts

CALENDARIO “REBEL CIRCLE NIGHT” 2017
11/03 – Jolly Roger & Easy Trigger
18/03 – OneLegMan & Dawn of memories
15/04 – Folk metal Jacket & POE
22/04 – Logical Terror & Karmian
13/05 – Claim & Zener

Informazioni sul locale:

Google Maps: https://goo.gl/maps/Tu4dqGFNygS2

Twitter: https://twitter.com/rebel_circle

Pagine Facebook: https://www.facebook.com/bemoviebar/?fref=ts
https://www.facebook.com/rebelcircle696

Link Facebook dell’evento:
https://www.facebook.com/events/373273886355972/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.