MILLE PUNTI – “Una Stupida Follia”

“Una Stupida Follia” è il singolo d’esordio di MILLE PUNTI disponibile da oggi 15 gennaio 1974 su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Vetrodischi / A1 entertainment.

MILLE PUNTI è così: disco music all’italiana con quel tocco di psichedelia che ci fa sognare. Una voce calda e profonda che racconta la malinconia dei ricordi e la goduria della vita, quel passato che si ripresenta continuamente e la voglia di andare avanti, spingendosi sempre un po’ più in là. Disco malinconia, disco psichedelia, psichedelia ballabile: chiamala come vuoi, basta che indossi le tue scarpe più comode.

Il suo singolo d’esordio “Una Stupida Follia” è un brano catapultato dal 1974 ai giorni nostri. Una vecchia foto ritrovata, che riporta alla memoria quella follia amorosa che ci fa ricadere sempre negli stessi errori.

“Rivedersi dopo tanto tempo, ricadere negli stessi vecchi errori. Viviamo per fare cose stupide, no? E allora balliamoci su”

“Una Stupida Follia” è stata prodotta e mixata da Giacomo Carlone presso Supermoon Studio, masterizzata da Andrea “Bernie” De Bernardi presso Eleven Mastering.

Vetrodischi è un etichetta indipendente di musica italiana, di base a Milano.
Nel contesto della complessa e variegata scena musicale in cui ci troviamo, Vetrodischi si inserisce come una realtà fresca e alternativa, il cui scopo principe è individuare artisti e progetti con idee forti ed originali, affiancandoli passo passo nella realizzazione di un prodotto che esprima nel modo più sincero possibile l’identità dell’artista.