MARTINO ADRIANI: esce oggi “È in arrivo la tempesta”

15 gennaio 2019 – Esce oggi per Alka Record Label “È in arrivo la tempesta”, il nuovo album del songwriter Martino Adriani. Anticipato dal singolo e videoclip “Ariel”, il nuovo lavoro è da oggi finalmente disponibile negli store digitali, sulle piattaforme di streaming e in formato fisico nei negozi di dischi:

Ascolta l’album: https://song.link/album/i/1446640877

Il nuovo album  viene presentato ufficialmente dal vivo questa sera a Roma @ Le Mura. Accanto a Martino Adriani (voce e chitarra) ci saranno Peppe Foresta (chitarra elettrica, basso, cori) e Massimino Voza (batteria, piano, cori). Maggiori informazioni sull’evento qui

“È in arrivo la tempesta” contiene nove canzoni, caratterizzate dalla peculiarità di Martino Adriani di sapersi muovere con agilità fra classiche ballads, brani indie-rock, chitarre distorte, stomp di pianoforte, suoni orientali.

Un album musicalmente molto variegato, tenuto insieme da una scrittura dolce e malinconica, sensuale e sincera. Amori finiti, amori sereni, le proprie origini, ansie, sorrisi, speranze: una tempesta in arrivo che sa far paura, ma riesce anche a cullare.

TRACKLIST
01- Ariel
02- Lulù
03- Sorriso
04- Demoni
05- Bottiglie di Chianti
06- Per mezz’ora del tuo sguardo
07- Paolo Conte nello stereo
08- Paranoic village
09- Il mio mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.