“Marmellata”, il nuovo singolo di Davide Borri

UNA MARMELLATA DI EMOZIONI. IL NUOVO SINGOLO DI DAVIDE BORRI FOTOGRAFA IL MOMENTO QUANDO. E LA SUA RIPARTENZA.

Già disponibile su tutti gli store online “Marmellata”, il nuovo singolo di Davide Borri.

Accompagnato da un video di grande spessore cinematografico, grazie all’idea di Mudimbi e alla regia di Alessandro Marconi, si pone come inno di rilancio dell’artista, dopo un periodo di silenzio dettato dalla situazione attuale e da una ricerca di consapevolezza personale.

“Hai detto che non ho nessuna regola, che non sono mai cambiato di una virgola”.

Il pezzo, che contiene la grande citazione a un suono, un cantante, un periodo, ha il sapore dolce-amaro del momento in cui qualcosa finisce. Quel punto di equilibrio dove i ricordi sono una stanza vuota, la vita torna nel suo grigiore e, facendolo, forse ci porta a sognare di nuovo. Retaggio di vecchi film nazionali, domeniche scialbe e solitudine. È musica italiana nel suono e nelle parole, ma con influenze latine grazie allo splendido beat di Luca D’Angelo.

Un progetto breve, veloce come la durata della canzone (meno di tre minuti, precisamente 2’59”) ma intenso nella sua identità, merito anche dell’apporto artistico di Luca Scalia nel disegno della cover, che non si ferma alla musica ma sceglie la dolcezza, grazie alle confetture realizzate ad hoc e regalate ai fan.

Biografia:

Cantautore indipendente. Dal record di puntate su M2O con la sua CNN da strada, nella quale ha restituito al rap la sua importanza sociale, fino alla poesia di A Milano c’è un mare bellissimo, l’artista romano è da sempre attento alle tendenze sociali e di costume, interpretando con la sua musica i sentimenti delle persone che incontra. Lo stile di Davide Borri attinge alla tradizione cantautorale italiana, da Califano a Daniele Silvestri, e al rap newyorkese di Nas e Jay-Z. È ideatore del Full Clip Studio, studio di registrazione, laboratorio musicale e punto d’incontro.

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=7NRZaVLG4w4

Facebook: https://www.facebook.com/davideborriofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.