MAGNOLIA ESTATE – UNALTROFESTIVAL – James Bay Domenica 8 Luglio

Domenica 8 Luglio al CIRCOLO MAGNOLIA si terrà il sesto appuntamento con UNALTROFESTIVAL, il festival più poliedrico del capoluogo lombardo. Questa edizione vedrà come ospiti James Bay, Adam Naas, Albin Lee Meldau, Andrea Poggio e Typo Clan.

JAMES BAY, vincitore del Critics Choice Awards ai Brit Awards 2015, del British Male Solo Artist ai Brit Awards 2016 e di un Ivor Novello Awards come “Most Performed Work”, arriva al Circolo Magnolia per un’unica data italiana. Il suo album d’esordio “Chaos And The Calm” si è guadagnato il titolo di “Biggest New Artist Album Release” nel Regno Unito e ha venduto circa 3 milioni di copie in tutto il mondo. A Maggio è uscito il suo ultimo disco “Electric Light” per Universal Music.

ADAM NAAS, ventiquattro anni e una voce fenomenale che lo ha portato a partecipare come ospite nel tour della band francese AaRON, è il secondo artista che salirà sul palco di UNALTROFESTIVAL. Con il suo primo singolo, “Fading Away”, ha saputo catturare l’attenzione di Les Inrocks e Clique.tv. Il suo primo EP “Adam Naas” è stato pubblicato via Virgin/ Mercury.

ALBIN LEE MELDAU, giovane cantautore svedese di Göteborg, fa il suo debutto sulla scena musicale con l’album “About You”, anticipato dall’EP “Lovers” contenente il singolo “Let Me Go” arrivato in vetta alla Top 20 inglese. Il fermento su Albin continua a crescere in UK, dove il brano “The Weight Is Gone” è in alta rotazione su BBC2.

ANDREA POGGIO nasce ad Alessandria nel 1982. Il suo disco d’esordio, “Controluce”, è stato pubblicato lo scorso novembre, una raccolta di nove canzoni che spaziano dal pop elettronico alla tradizione italiana, dall’art rock all’avanguardia ed alla musica sperimentale.

Il TYPO CLAN si forma nell’autunno 2015 da un’idea di Daniel Pasotti e Manuel Bonetti. In completa controtendenza rispetto al trend attuale il gruppo porterà live il suo primo lavoro in studio “Standard Cream” suonato in 5 elementi.

Ingresso: Euro 35 + d.p.
Prevendite disponibile su:
www.ticketone.it

Apertura cancelli: 16.00
Inizio Concerto: 17.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.