LORENZO MAGGI: il badboy che fa lo strappo alla regola per amore!!!

La sua musica riflette molto la sua personalità , soprattutto nel raccontare le sue gioie e pene d’amore. Fin’ora 3 pezzi pubblicati che hanno riscosso grande successo tra i giovani; pubblicati da Visory records, etichetta indipendente Romana che vede nel suo roster artisti del calibro di Random.

Lorenzo Maggi è un artista Romano con origini Londinesi e Francesi, da parte dei suoi nonni. Sta per compiere 27 anni, e già dalle sue prime uscite ha attirato una grande attenzione su di lui. Lo abbiamo incontrato all’Hotel Locarno di Roma, dove ci ha fatto ascoltare in anteprima il suo nuovo album (UNA BOMBA!!!). C’è da dire che ha sviluppato una scrittura ancora più ricercata e raffinata in questi nuovi pezzi… Ci ricorda un po’ i grandi del passato. Non ci ha rivelato il nome dell’album, ma vi possiamo assicurare che sarà un grande successo.

Lorenzo è un ragazzo molto alla mano, socievole, sempre con la battuta pronta e con uno sguardo che cela dentro tutto il suo passato difficile. Non si è voluto completamente aprire con noi, ci ha solo detto che viene da ‘’una realtà difficile’’ e che un giorno spiegherà meglio il tutto… Di certo è riuscito a lasciarci con una forte curiosità nei suoi confronti.

Vi lasciamo i link dei suoi social:

-Link Instagram di Lorenzo Maggi:

https://www.instagram.com/lorenzoxmaggi/

-Link canale Spotify di Lorenzo Maggi:

https://open.spotify.com/artist/3hALHCp2SPIMPbpzVMykXV

-Link canale youtube di Lorenzo Maggi:
https://www.youtube.com/channel/UCn8O7MKQsC2mPWgXB2GzycQ/about