Diraxy: “The way out”
“Il vento si alzerà di nuovo e la tempesta tornerà, e di nuovo dovremo trovare un rifugio e un modo per uscirne“. The Way Out racconta l’improtanza di saper affrontare le difficoltà con intelligenza, senza farsi sopraffare dall’odio, senza dimenticare ciò che è accaduto. Senza restare fermi, nemmeno nelle idee e trovare una via d’uscita.
Biografia:
I Diraxy sono una band progressive metal che nasce a Milano ed è formata da: Federica Manenti alla voce, Dario Freddi alla voce e tastiere, Marco Le Grazie e Daniele Romanato alle chitarre, Andrea Arrotta al basso e Paolo Ossoli alla batteria. I Diraxy si formano nel 2014 e dopo qualche lavoro auto-prodotto vengono scritturati per dare vita a The Great Escape lavorando in studio con Mat Den produttore artistico di gente nota come Kristian Marr chitarrista di Amy Winehouse, Ed Graham batterista dei Darkness e Alexi Crhistou performer per Pete Doherty (Libertines).
The Great Escape è uscito il 6 Luglio 2017 in Italia e da pochissimo anche nel mercato pionieristico cinese dove Fil1933 è la prima ed unica label italiana presente. The Way Out fa parte di The Great Escape.
Line up:
Federica Manenti: voce
Dario Freddi: voce e tastiere
Marco Le Grazie: chitarra
Daniele Romanato: chitarra
Andrea Arrotta: basso
Paolo Ossoli: batteria
Genere:
Progressive metal
Etichetta:
Fil1933Group/Fat Records
Weblinks: