>>Baron Samedi & Stonedrift live a Mantova

Venerdi 09 dicembre 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco del ARCI TOM, due band della scena metal underground italiana.
L’evento si svolgerà presso ARCI TOM , Piazza Tom Benetollo,1, 46100 Mantova

TESSERA RICHIESTA – INGRESSO GRATUITO

Informazioni generali:

STONEDRIFT:

https://www.facebook.com/stonedriftpage/?fref=ts

Gli Stonedrift si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max Marri (batterista e cantante nel gruppo death metal Dominance) ed Enrico Ascari. Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweet smoke and alchool” e uno in fase di produzione. Insomma, sarà un live caratterizzato dall’energia all’insegna di uno Sludge Hardcore con influenze Thrash Metal.

BARON SAMEDI:

https://www.facebook.com/BxSxHxC/?fref=ts
I Baron Samedi sono una band nata tra le zone di Mantova e Verona. Fin da subito inizia a partecipare ed organizzare concerti nella propria zona e non promuovendo il proprio stile a metà tra l’hardcore vecchia scuola e quello più moderno. A fine 2015, la band pubblica il primo album autoprodotto “Zeitgeist” di dieci tracce inedite, da cui è stato tratto il singolo “Far Away”. Nel 2016 ha partecipato a vari festival hardcore, tra cui il “Bolo HC fest 2” condividendo il palco con band italiane ed estere; tra le tante: Straight Opposition, Damn City e Rise of the Northstar. Attualmente la band sta ultimando le pre-produzioni del nuovo disco.

Altre informazioni:

Pagina Facebook locale:

https://www.facebook.com/arcitom/?fref=ts

Link Facebook dell’evento:

https://www.facebook.com/events/549658305223144/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.