>>Il tarantino Bleedz in concerto per presentare “On The Road”

Sabato 10 dicembre l’energia del rapper tarantino Bleedz sul palco dell’Ipogeo di Torre Santa Susanna, con una speciale formazione live con il chitarrista Gino Semeraro e il tastierista Luigi Grande per presentare il suo nuovo album “On The Road”, uscito lo scorso 20 aprile e disponibile in download gratuito sul sito www.tarantomassive.com

“On The Road” è il racconto del viaggio del rapper tarantino Bleedz tra le difficoltà di un’Italia finta-progressista, un Paese che stringe tra le mani le proprie macerie e sembra incapace di costruire un futuro adeguato per le nuove generazioni. La musica diventa per Bleedz lo strumento per dire “no” alla rassegnazione e “sì” al cambiamento; uno strumento di riflessione sociale in un viaggio fitto e ricco di tappe e incontri.

Le influenze sono delle più disparate, tanto che lo stesso Bleedz, etichetta il suo sound definendolo “Funk’n’Roll” in una rima dell’album. Il funk è contaminato: con il rock, l’elettronica e tanti altri generi musicali, senza mai perdere un’identità di fondo forte basata sull’hip hop.

Durante la tournée che ha toccato tante città dello Stivale viaggiando da Milano a Cosenza, da Bari a Roma, il 25enne tarantino ha portato in tour con sè il salvadanaio dell’ANT Tarantol’Associazione Nazionale Tumori, con il quale ha raccolto fondi nelle varie tappe, per dare un contributo ed un supporto a chi lotta quotidianamente contro le difficoltà causate, in primis, dal disastro ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.