Angelica Schiatti, voce della band Santa Margaret, ha co-firmato la title track del nuovo album di Ermal Meta “Non Abbiamo Armi”

Angelica Schiatti, voce della band Santa Margaret, ha co-firmato la title track del nuovo album di Ermal MetaNon Abbiamo Armi, uscito il 9 febbraio.

La giovane cantautrice racconta così l’esperienza vissuta al fianco del neo vincitore del Festival di Sanremo:

“Quando ho fatto sentire per la prima volta questo pezzo ad Ermal, è successo qualcosa di magico nella stanza. Lui ha colto immediatamente quello che volevo dire, mi ha presa per mano e siamo entrati insieme nel profondo di questa canzone. Da che “Non abbiamo armi contro il cambiamento” era una fase dedicata a mio padre, è diventata qualcosa di molto più grande, universale. Quel pomeriggio, in fondo, siamo usciti dallo studio sapendo che quel pezzo avrebbe dovuto cantarlo lui e non io…e così è stato!”

Dopo un anno di immersione nella scrittura e sperimentazione di nuovi mondi sonori, Angelica è in procinto di registrare il primo album da solista. Il primo brano teaser uscirà in primavera, accompagnato da alcuni appuntamenti live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.