Suvari: Online il lyric video del secondo singolo “Per quel che vale”

Per quel che vale” è il secondo brano dopo “Punto Omega” estratto dall’album che segna l’esordio discografico di SuvariProve per un incendio” in uscita il 23 marzo per To Lose la Track.

Suvari è il progetto solista di Luca De Santis ex cantante dei LAGS. Il progetto nasce da un’esigenza sia fisica che espressiva. A causa di una rara forma di neuropatia motoria che lo ha colpito nel 2015, Luca è stato costretto a tornare a casa nella provincia toscana, costringendolo ad una lunga degenza ospedaliera e a lungo periodo di riabilitazione. La musica in questo periodo è stata la migliore forma espressiva per raccontarsi, riscoprirsi e rimettersi in gioco e data l’impossibilità di suonare soprattutto gli strumenti a corda, l’unico supporto per liberarsi è stato il computer. Nasce così “Prove per un incendio”.

Il secondo singolo anche anticipa l’uscita del disco è “Per quel che vale” e vede il featuring di uno vecchi compagni nei LAGS: Antonio Canestri che ha collaborato con Luca anche per la realizzazione del relativo lyric video. Un brano di contrasti, tra una batteria hip hop anni `80 più scura e una linea melodica di synth più luminosi.

Suvari tour 2018 (in continuo aggiornamento):
17/02 – Concerteeno – Montecchio (RE)
10/03 – To Lose La Track Party – Fermata 23 – Camposanto (MO)
23/03 – Covo – Bologna w/Le Mandorle e San Diego
24/03 –  Il Bruco Rock’n’Roll Club – Schio (VI)
06/04 – Kessel – Cavriago (RE)* w/ San Diego
*in collaborazione con SVGO Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.