SQUAdDRONE: ARRIVA NEI DIGITAL STORE IL SINGOLO D’ESORDIO ‘EASYJ3T’

L’aereo è pronto. Siamo pronti per salire sul volo ‘Easyj3t’ del duo rap pugliese SquadDrone, la nuova rivelazione del panorama musicale italiano. Il brano è stato registrato presso il Thaurus Studio di Milano, uno dei più importanti studi di registrazione della scena rap/trap italiana, in cui sono nati i successi di Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Marracash, Ernia, Rkomi e tanti altri.

Il video ufficiale del brano ha la regia di Domenico Lamanna e Nilo Granata ed è prodotto dalla Alba Agency Records, l’etichetta discografica più influente della Puglia.

”EASYJ3T nasce dal nome della compagnia aerea del volo preso per il primo viaggio di questo percorso – spiega il duo – che ci ha portati all’incisione dello stesso ed ai primi legami con i grandi nomi della scena. E’ la metafora dei sogni che possono concretizzarsi solo se si hanno i piedi ben saldi al terreno: avere la testa fra le nuvole come un aereo che decolla, ma con la consapevolezza che bisognerà atterrare all’aeroporto per raggiungere la propria destinazione. Come diciamo nella canzone: “Cammino fiero col mio sogno in mano, per strada scazzi, in testa invece un aeroplano”.

Il duo composto da Valerio Vacca e Valerio Ardillo è a lavoro sui prossimi inediti che vedranno la partecipazione di alcuni dei più importanti producer della scena rap/trap italiana che hanno collaborato alla creazione dei successi di Coez e Noyz Narcos.

LINK VIDEOCLIP:
https://www.youtube.com/watch?v=SnLo-SltieM

PAGINA FACEBOOK:
https://www.facebook.com/S4DRONE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.