SOCIALIZE-ME THE HUMANS PARTY!

Questa sera, sabato 28 Dicembre, a El Barrio Verde di Alezio arriva per la prima volta l’esclusivo party  SOCIALIZE-ME The Humans Party, con una formula che va oltre i like e le stories  e riporta i partecipanti all’interazione sociale delle mitiche feste da ballo! SOCIALIZE-ME supera gli schermi degli smartphone, ti obbliga ad alzare lo sguardo dal device e interagire con le persone intorno a te.

L’atmosfera sarà infuocata dalla musica selezionata da Tetrixx, Kalibandulu e Luca Tarantino, resident del Kawabonga, con un party unico e con una miscela di suoni tra reggaeton, trap, future dance-hall, tropical.

Le istruzioni per partecipare, o per meglio dire “socializzare” sono semplicissime! All’ingresso del Barrio ognuno riceverà un tagliando colorato, che nella giusta combinazione (rosso + giallo | verde + azzurro | bianco + nero) darà diritto a due free chupiti! Basta guardarsi intorno tra le persone presenti, cercare quella con la combinazione di colori corretta e andare insieme al bar per ritirare il premio…ovviamente solo dopo aver socializzato!

El Barrio Verde

Via Mariana Albina – Alezio

INGRESSO GRATUITO

Start ore 22.00

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/2592840684269500/

Info e prenotazioni 3274592706

Do you wanna “Socialize-ME”?!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.