SHANTI POWA in Europa sulle note di “Let me see” – GUARDA IL VIDEO!

La super band italiana, multiculturale, internazionale SHANTI POWA da oggi 6 aprile è in radio con il singolo “Let me see” pronta a partire per il tour in Europa di 26 tappe!

La folle fusione delle diversità di suoni e colori tra i 12 componenti del collettivo SHANTI POWA è lo loro forza: una miscela esplosiva di reggae-rap-funk-dancehall, che si sprigiona nell’album “’Til Insanity” in uscita dal 5 maggio e già in preorder dal 23 marzo!

Guarda il videoclip del singolo “Let me see”

Dalla fusione di musica reggae, dancehall, rap, funk, punk, hip hop, suonata in un’audace formazione composta di 12 ragazzi, poliglotta, multiculturale, internazionale, ma di origine tutta italiana, nasce la super band SHANTI POWA: allegro collettivo che fa della diversità di suoni, storie e colori la propria forza prorompente.

Dal 23 marzo è in preorder il loro nuovo album “’Til Insanity”, in uscita dal 5 maggio 2018 in tutta Europa. È già on line anche il videoclip del singolo “Let me see”, nelle radio italiane dal 6 aprile e che invita a lasciarsi andare e ballare sopra ogni preoccupazione e nostalgia, magari tutti insieme ai concerti degli Shanti Powa!

Gli Shanti Powa sono una grande famiglia di amici musicisti, che dialogano tra di loro in italiano, inglese, tedesco, francese e dialetto alto atesino, ma che trovano un solido terreno di condivisione privo di distinzioni tra le note musicali e le emozioni sprigionate con gli strumenti d’orchestra. Grazie a un pizzico di follia, la carovana riesce a girare instancabilmente per i festival d’Europa da 5 anni, spronata costantemente dalla fiducia nella costruzione di un mondo migliore, generoso, animato dallo spirito di accoglienza!

La Shanti Powa crew è la dimostrazione concreta di come sia possibile realizzare una società complessa che rispetta e valorizza le differenze dei singoli individui; un sistema armonico di esseri umani uniti con amore, spirito di fratellanza, con tutte le proprie contraddizioni… “fino alla follia”. Ed è questo il principale obiettivo e messaggio etico degli Shanti Powa, trasmesso attraverso la loro worldmusic di respiro internazionale, senza confini, capace di far vibrare positivamente le distese del Sud con le vette del Nord del Mondo.

Dopo aver diffuso il sound e lo spirito shanti in Inghilterra e in Croazia nel corso del 2017, il tour europeo degli Shanti Powa riparte il 6 aprile dalla loro città d’origine, Bolzano, per raggiungere 26 città in giro per l’Italia (11 tappe), la Germania, l’Austria e la Slovenia nel corso di tutta l’estate 2018!

“Share the shanti spirit and be part of it”

Pre-order di ‘TIL INSANITY:

Disco fisico su JPC: https://bit.ly/2FX0dBO / su iTunes: https://apple.co/2ufmYM0

Segui la Pagina Facebook degli SHANTI POWA:

https://www.facebook.com/ShantiPowa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.