Crea sito

ROLLOVER w/ Bicep – venerdi’ 1 marzo all’APOLLO CLUB

Venerdì 1 marzo la serata Rollover ospiterà all’Apollo Club di Milano il duo irlandese Bicep, una tra le più promettenti realtà della musica elettronica internazionale.

Bicep è il duo composto da Matt McBriar e Andy Ferguson, entrambi orginari di Belfast e residenti a Londra. Il duo ha pubblicato il suo omonimo album di debutto nel 2017 per l’etichetta Ninja Tune, classificatosi ventesimo nella classifica inglese ed elogiato da numerosi media internazionali quali Pitchfork,The Guardian, Resident Advisor e MixMag. Nello stesso anno i Bicep si esibiscono sui palchi dei più prestigiosi festival tra cui il Coachella, il Sonar, il Glanstonbury e molti altri, culminando nel 2018 con un doppio sold out al London’s Printworks. Lo show offerto dal duo è concepito per far immergere completamente lo spettatore nel loro mondo tramite una performance che riesce ad essere unica ad ogni live e sfruttando visual realizzati ad hoc.

ROLLOVER è il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubbers della città meneghina e che agita l’Apollo come uno shaker da una stagione con il suo popolo di gente che lavora nella moda, nelle agenzie creative, personaggi del mondo musicale e televisivo, blogger e giornalisti.
L’Apollo Club è uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

Ingresso Euro 10 con drink fino alle 00.30
Ingresso Euro 10 dopo le 00.30