>>QUASI ADATTI: la rassegna di Latteria Molloy dedicata agli indipendenti italiani

Si chiama QUASI ADATTI la nuova rassegna di Latteria Molloy dedicata agli artisti indie italiani e illustrata da Davide Toffolo. La Latteria Molloy annuncia il calendario completo della nuova rassegna dedicata agli artisti nostrani: Quasi Adatti – La Festa Indipendente, un nuovo appuntamento con frequenza mensile dedicato alla musica indipendente italiana. L’evento “ruba” il nome a una storica canzone dei Tre Allegri Ragazzi Morti, il cui leader Davide Toffolo, contento per la citazione, ricambia disegnando il logo della rassegna e accompagnando ogni concerto con un’illustrazione dedicata al suo protagonista. La prima illustrazione è dedicata a IOSONOUNCANE, primo ospite della rassegna, lo scorso16 settembre.

Musica dal vivo, interviste con l’artista aperte al pubblico, spazio live per la musica emergente, uno shop di dischi e abbigliamento, un dj set tutto dedicato al meglio degli ultimi vent’anni di musica indipendente italiana.

Quasi Adatti – La Festa Indipendente nasce dalla collaborazione tra Latteria Molloy, Lala Booking e Indi(E)alet Festival.

QUASI ADATTI – LA FESTA INDIPENDENTE:

20/10 _ DENTE, data zero
29/10 _ COSMO
18/11 _ SELTON
17/12 _ MOTTA
26/12 _ C+C=MAXIGROSS feat. Miles Cooper Seaton di Akron/Family
28/01_ NICOLÒ CARNESI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.