>>Oniricide con Hellvadec e Sheer Frost a Torino: al padiglione 14 il 28 Ottobre 2016

Oniricide nasce nel giugno 2011 da un’idea di Andrea Pelliccioni (chitarrista) e Daniele Pelliccioni (batterista e tastierista). Nel 2013 entra a far parte della band Mara Cek Cecconato, lead vocalist, che partecipa attivamente alla stesura delle melodie vocali e dei testi delle canzoni. A giugno 2014 entra a far parte del progetto il bassista Luca Liuk Abate, che porta il suo contributo alla sezione ritmica.

Dal 2015 la band entra in studio prima per registrare la demo che avrà un notevole riscontro su Soundcloud, per poi entrare nuovamente in studio per la registrazione del nuovo album dal titolo Revenge of Souls. Dopo aver presentato il disco Revenge of Souls, a febbraio 2016, con un piccolo release party in una nota birreria di stampo metal (Birreria dei Rubinetti di Carignano – TO), la band continua a suonare nel torinese, partecipando al festival metal “In Metal We Trust”.

Revenge Of Souls è un amalgama ottimamente riuscito di sinfonie orchestrali e riff prettamente metal: il tutto crea atmosfere nelle quali immergersi e viaggiare con la mente. In Revenge of Souls il fiabesco e il meraviglioso assumono importanza essenziale: infatti, la musica di Oniricide ci porta in un mondo di meraviglie e incantamenti. Le loro melodie sono oltremodo ammalianti, i loro paesaggi sonori esprimono grande fascino. Con la musica di Oniricide ci inoltriamo nell’oscurità, nelle tenebre più fosche.

Oniricide + Hellvadec + Sheer Frost – I Dettagli:
28 OTTOBRE 2016 – PADIGLIONE 14 – collegno (TO)

on stage:
Oniricide (symphonic metal)
Hellvadec (metal / crossover)
Sheer Frost (progressive metal)
apertura ore 20
inizio concerti ore 21

evento facebook: link

Oniricide facebook: link

Hellvadec facebook: link

Sheer Frost facebook: link

www.oniricide.it
www.reverbnation.com/oniricide
www.facebook.com/oniricide
www.twitter.com/oniricide

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.