OF VIRTUE – “What Defines You” nei negozi

La band melodic-metal del Michigan OF VIRTUE ha pubblicato oggi il nuovo album, What Defines You, su SharpTone Records. Acquista o ascolta in streaming qui: https://fanlink.to/OfVirtue.

Il quintetto ha anche lanciato un nuovo video dell’ultimo singolo del video, “Alone.”

GUARDA IL VIDEO DI “ALONE”: https://youtu.be/Uexbp9aDT1Q

“”Alone” è una canzone su quanto possa essere stancante ascoltare costantemente ciò che le persone vogliono che tu sia e non voler mai sentirti parlare di ciò che vuoi essere, o, meglio ancora, supportarti. La canzone stessa è una dicotomia, una conversazione tra due persone. La Persona A sta dicendo alla Persona B come credono che dovrebbero essere, mentre la Persona B sta dicendo che forse starà meglio senza la Persona A … Senza il loro “consiglio”. Come potremo mai sapere chi NOI siamo, quali sono i NOSTRI risultati – se viviamo costantemente per gli altri, eppure siamo insoddisfatti? Ecco di cosa parla “Alone”!” Tyler, Of Virtue, (voce)

“Thanks For Nothing” Music Video – https://youtu.be/Vs7q0K3a6s0
“No Control” Visualizer – https://youtu.be/bPZFzv-oTuM
Suffer” Music Video – https://youtu.be/adUGEVb9C3k
Surrounded” Music Video – https://youtu.be/cHwcr7k9kW8
Torn Apart” Music Video – https://youtu.be/VXsMR9yLWNY

Formatisi a Lansing, Michigan nel 2009 con il fine di portare positività nei propri ascoltatori, gli OF VIRTUE sono emersi con forza con l’EP del 2009 To Breathe Again” al quale è seguito l’EP in edizione limitata Learn/Love”, andato sold out quasi immediatamente. Nel 2015, gli OF VIRTUE hanno aumentato la potenza del loro suono attraverso “Salvation”, un album cresciuto come base del suono della band. Più tardi nel 2017, hanno pubblicato il singolo ‘Ghost Town’ aggiungendola presto alla scaletta dei propri live. In seguito la band ha pubblicato i singoli ‘Surrounded,’ ‘Torn Apart‘ e ‘Suffer.’

Gli OF VIRTUE continuano costantemente ad andare in tour per portare il proprio suono a quante più persone possibili. Hanno suonato nella maggior parte degli stati americani, in 12 paesi in Europa e oltre. Hanno venduto musica e merchandise in oltre 50 paesi in 6 continenti. Hanno suonato in diversi grandi festival heavy tra i quali il Warped Tour, Cornerstone, JAMboree, Bled Fest, e Rockapalooza. Hot Topic li ha premiati con il Band Grand prize nel 2010 e con il Earn It Yourself tour, che li ha inseriti sul Kevin Says Stage al Warped Tour Detroit nel 2011. Gli OF VIRTUE si sono costruiti una reputazione suonando di supporto a band come BRING ME THE HORIZONOF MICE AND MENEVERY TIME I DIETHE GHOST INSIDEFOR TODAYARCHITECTS, e molte altre. La band non ha intenzione di fermarsi o rallentare, anzi, il contrario. ​

Gli OF VIRTUE sono Tyler Ennis (voce), Damon Tate (Chitarra), Michael Valadez (Chitarra), Jon Fox (Basso), e Kyle Pruehs (Batteria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.