Nice Club: la serata trap d’eccellenza della City

Grime e Hip­ Hop si confrontano per la prima volta ad armi pari rappresentate dai selecta dei migliori party europei, in un network di local heroes in cui le distanze si azzerano. Sabato 27 ottobre si esibiranno come ospit della serata i Tauro Boys, giovani promesse della trap italiana appena usciti con il nuovo album “Tauto Tape 2”.

I Tauro Boys (Young Pava, Prince e Maximilian) sono tre ragazzi romani del 1996 che sin dagli anni del liceo si avvicinano alla musica rap, dando vita ad una forma embrionale del gruppo. Grazie al supporto di figure come Carl Brave durante le registrazioni, i tre iniziano a pubblicare i primi singoli e ad esibirsi sui palchi a livello cittadino già nel 2015. Durante il corso dell’anno successivo è fondamentale l’incontro con Close Listen, che diventa deejay e produttore del gruppo e permette ai tre di dedicarsi con più costanza e originalità alla propria musica. A riprova di ciò, nel dicembre 2017 esce il primo “Tauro Tape”, un EP che consolida l’immaginario visionario dei Tauro Boys, che spaziano dal cloud rap al cantato, passando per tutte le altre sfaccettature della black music italiana. Grazie a questo prodotto il progetto si espande sempre più, arrivando fino all’edizione 2018 del Mi Ami Festival, dove il si esibisce immediatamente dopo Calcutta sul Main Stage, con un ottimo riscontro. Un anno dopo il primo episodio esce “Tauro Tape 2”, pubblicato il 5 ottobre.

L’’Apollo Club continua così il suo percorso eclettico e multiforme, affermandosi come uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

Ingresso Euro 10

Nice Club
Sabato 27 Ottobre
@Apollo Club
Via Borsi 9, Milano
Ore 23.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *