Moonbrew pubblica il nuovo singolo “Bushido”

Moonbrew, produttore e beat maker della provincia di Lodi, già membro del duo Yihequan, con cui ha recentemente pubblicato due Ep intitolati ‘Sciamano’ e ‘Shaping Perspectives’ (Irma Records), pubblica il nuovo singolo ‘Bushido’ che esce per Urban Skills, etichetta del gruppo Tanzan Music.

Dopo l’esordio ‘Jazz Hop’ tra pulsazioni boom bap a scratch sui vinili, il nuovo brano ha un beat che si muove nel territorio sognante del lo-fi hip hop, caratterizzato da sonorità orientali come suggerisce il titolo, infatti il Bushido è il codice di condotta adottato dai guerrieri samurai in Giappone.

La traccia è l’anteprima di un intero progetto realizzato in collaborazione con l’etichetta Tanzan Music che ha permesso a Moonbrew di campionare il suo catalogo per la realizzazione di un intero album, che uscirà il prossimo anno.

‘Bushido’ in particolare è stata realizzata partendo da un sample tratto dall’album ‘New Day’ di Mario Percudani (chitarrista di Hardline e Hungryheart), disco di matrice folk americana pubblicato nel 2010 dall’etichetta lombarda.

link per l’ascolto del singolo: https://www.youtube.com/watch?v=2PKNcAQm_Yk&feature=youtu.be

Moonbrew

Spotify

Instagram

Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *