>>MEMORIAM – il lyric video di ‘Surrounded By Death’

I death metallers vecchia scuola MEMORIAM pubblicheranno l’album di debutto, “For The Fallen”, il 24 marzo 2017 su Nuclear Blast Records. Oggi la band rende noto il lyric video della canzone ‘Surrounded By Death’. https://www.youtube.com/watch?v=cZPcMu0AyHw

Karl Willetts dichiara: “Il testo di questa canzone si snoda su molti livelli. In primis riguarda l’interpretazione letterale della morte nel campo di battaglia. Il brano, poi, è stato scritto quando sono morte un sacco di celebrità, come Lemmy il 28 dicembre 2016 e David Bowie il 10 gennaio 2017; i media ne facevano un gran parlare nel momento in cui stavo scrivendo il testo della canzone e ne sono stato fortemente influenzato. Sembra che tutti noi viviamo in un mondo in cui siamo circondati dalla morte. La morte stessa è un argomento tabù cui non pensiamo mai veramente né di cui discutiamo fino a che effettivamente non accade a qualcuno che conosciamo e amiamo. A questo proposito la canzone è un riferimento a Martin Kiddie Kearns e al padre di Frank che è morto non molto tempo dopo Martin. È in qualche modo un omaggio alla loro vita e a tutte le altre persone che abbiamo conosciuto e rispettato ma che sono scomparse ”

Trailer #1: https://www.youtube.com/watch?v=RFWqw4L5_sA
Trailer #2: https://youtu.be/MkId7obC_WI
Trailer #3: https://youtu.be/wmM0FusaU2o

‘Reduced To Zero’ https://www.youtube.com/watch?v=Nmucoieg2Lc
I pre-ordini di For The Fallen sono attivi.

Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente ‘Reduced To Zero’ e ‘Surrounded By Death’.

Il bellissimo artwork è stato realizzato da Dan Seagrave (BENEDICTION, DISMEMBER, HYPOCRISY, SUFFOCATION).

For The Fallen – Tracklisting:
DIGI
01. Memoriam
02. War Rages On
03. Reduced To Zero
04. Corrupted System
05. Flatline
06. Surrounded (By Death)
07. Resistance
08. Last Words

LP
Side A
01. Memoriam
02. War Rages On
03. Reduced To Zero
04. Corrupted System
Side B
01. Flatline
02. Surrounded (By Death)
03. Resistance
04. Last Words

I MEMORIAM nascono per riempire il vuoto lasciato dalla tragica morte di Martin “Kiddie” Kearns, il batterista dei BOLT THROWER, a settembre 2015. Poiché i BOLT THROWER hanno deciso di interrompere le loro attività, il cantante Karl Willetts ha avuto l’opportunità di sviluppare un nuovo progetto con vecchi amici. I MEMORIAM sono una band old school death metal, che mantiene alti gli standard già raggiunti con i precedenti gruppi, e trattano temi di morte, perdita e guerra. Inizialmente i membri del gruppo hanno iniziato suonando delle cover di canzoni che li hanno influenzati nella loro carriera all’interno della scena death metal, ma ben presto si sono resi conto che i nuovi brani composti erano di alto profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.