MANITOBA: “Divorami” è il debut album in uscita per Sugar

Manca meno di un mese a “DIVORAMI”, il debut album dei MANITOBA in uscita per Sugar. Il 9 marzo verrà pubblicato in formato digitale, mentre il formato fisico è previsto per il 23 marzo.

Conterrà 10 brani:
01. Dio nei miei jeans
02. Stai Su
03. Divorami
04. Andiamo Fuori
05. Hollywood Pompei
06. si ritorna a casa
07. Mosche
08. In questo freddo
09. Glaciale
10. Aida & Mellotron

La band sarà impegnata in una serie di date live, in cui il duo formato da Filippo Santini e Giorgia Rossi Monti presenterà i brani del loro nuovo lavoro. Ecco il calendario degli appuntamenti ad oggi confermati:
10/03 Firenze – Flog w/ Fast Animals and Slow Kids
23/03 Milano – Magazzini Generali w/ Edda
13/04 Roma – Monk
25/04 Genova – Supernova Festival
11/05 Torino – TBA

DIVORAMI
Grazie alla sapiente guida del produttore Samuele Cangi ed alla supervisione artistica di Andrea Marmorini, i due artisti si sono messi completamente a nudo, senza paura di sbagliare o di scavare troppo entro se stessi. Il risultato è un album variopinto, che travolge l’ascoltatore in un viaggio coraggioso e intriso d’amore autentico, in cui le voci s’intrecciano in maniera inedita fino a fondersi con l’R’n’B della sezione ritmica, l’elettronica dei synth e l’alternative rock delle chitarre graffianti.

Nel titolo è racchiusa la chiave di lettura di questo viaggio: una scelta che allude a quella voracità creativa di due songwriter mai sazi di respirare vita e trasformarla in musica, fiduciosi che questo disco «lo divori qualcuno, nello stesso modo in cui divora un pranzo chi ha davvero fame».

 “Divorami”, come ci siamo divorati un ponoi, per scriverlo, nel bene e nel male. 
 “Divorami”, come fa il tempo con molte cose. Il tempo che si porta via tanto, ma non tutto, e probabilmente lascia le cose più importanti. 
Divorami”, punto e basta. 
Divorami” perché è giusto così e ha un solo significato, e mille diversi. 
Divorami” è il nostro primo album, e ci abbiamo messo dentro noi stessi, con tutto lamore, l’impegno e l’umiltà che avevamo da spendere.
“Divorami”. Elui che te lo chiede. Noi intanto lo amiamo già molto.

Manitoba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.