MAGNOLIA ESTATE – venerdì ritorno al Circolo Magnolia FRITZ KALKBRENNER

VENERDI’ 14 SETTEMBRE il Circolo Magnolia ospita i set del dj berlinese FRITZ KALKBRENNER accompagnato da uno dei portagonisti della scena elettronica italiana LELE SACCHI e dai dj e producer Bugsy e DJLMP.

Apprezzato dalla critica per il suo modo di mischiare house e soul con una punta di pop pur rimanendo solidamente ancorato alla techno, FRITZ KALKBRENNER è un disc jockey e musicista tedesco di fama mondiale, fratello del celebre dj Paul Kalkbrenner. Con il suo quarto album da solista ‘Grand Départ’ l’artista viaggia ancor più nella direzione che ha intrapreso due anni fa con il suo precedente album di successo ‘Ways Over Water’, suo terzo lavoro che chiudeva il cerchio aperto nel 2009 con l’uscita del singolo di debutto “Wingman”. 

Arriva al Circolo Magnolia accompagnato da LELE SACCHI, riconosciuto a livello internazionale come una delle icone della scena elettronica house italiana. Da 20 anni dj nei migliori club, eventi e festival, Lele ha prodotto per alcune delle più interessanti etichette quali Mood Music, Soul Clap, Systematic, 20-20 Vision, Get Physical, Internasjonal. Insieme a lui sul palco i dj e producer BUGSY e DJLMP.

INGRESSO: Euro 12

Prevendite disponibili: www.mailticket.it

Apertura cancelli: ore 21.00
Inizio spettacoli: ore 23.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.