MAGNOLIA ESTATE – THE DAMNED live Domenica 20 Maggio

Domenica 20 Maggio il palco del CIRCOLO MAGNOLIA ospiterà la storica band inglese The Damned per una serata all’insegna del punk rock.

I The Damned sono una band londinese fondata nel 1976. La loro New Rose (1976) è il primo inno punk made in UK, contenuto a sua volta in quello che è stato il primo album del genere, Damned Damned Damned (1977), che il gruppo portò ben presto in tour negli Stati Uniti in quella che poi si dimostrò essere una nuova British Invasion. In seguito, i Damned sono stati tra i primi a far scivolare il colorato punk delle origini nel più oscuro genere gothic, che avrà poi un peso importante sulla scena musicale musicale inglese a fine anni ’70, e ad influenzare generazioni di band punk, goth e hardcore in tutto il mondo.

Il gruppo torna quest’anno con l’album “Evil Spirits”, il loro undicesimo disco in studio, prodotto da Tony Visconti (produttore di Bowie, Iggy, Adam Ant e tanti altri) per un live esplosivo al Circolo Magnolia che sarà la loro unica data italiana.

Ingresso: Euro 20 + d.p. , in cassa Euro 25
Prevendite disponibile su:
www.ticketone.it
www.vivaticket.it

Apertura cancelli: 19.00
Inizio concerto: 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*