MAGNOLIA ESTATE – sabato 14.07 FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL con LAZZA, SAMUEL HERON e QUENTIN40

Sabato 14 Luglio al CIRCOLO MAGNOLIA l’appuntamento estivo dedicato alla scena rap e hip hop FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL con i live di LAZZA, SAMUEL HERON, QUENTIN40, NERONE, AXOS, BORO BORO e DRIMER.

LAZZA è un rapper milanese classe ’93. Inizia a farsi conoscere per le abilità tecniche nei Real Talk e per i video di freestyle pubblicati sul web. L’artista hip hop fa parte del collettivo di produttori 333 Mob insieme a Low Kidd, per cui pubblica nel 2017 il disco “Zzala” con collaborazioni importanti come Salmo e Nitro. Seguono singoli inediti tra cui “Diablo”, che ha ottenuto la certificazione FIMI Disco d’oro.

SAMUEL HERON è uno dei nomi più freschi e promettenti nel panorama del rap e dell’hip hop italiano, cresciuto con l’influenza musicale di tutto il panorama della black music, prima come ballerino poi come autore, beatmaker e rapper. “Heron” deriva appunto da Gil Scott Heron, cantante soul che ha influenzato profondamente la sua vita. Superata una prima esperienza musicale con il collettivo Bushwaka intraprende la carriera da solista nel giugno 2016 pubblicando il primo singolo “Illegale”.

Vittorio Crisafulli, in arte QUENTIN40(in figura sopra), nasce nel 1995 ad Acilia, borgata e frazione di Roma Capitale, vivido fulcro della cultura hip hop. A 20 anni inizia il suo percorso artistico ufficiale, insieme al produttore Ruben Manupelli noto come Dr Cream, membro del gruppo RapCore, apprezzato collaboratore dei principali artisti della scena hip hop italiana. Grazie a questo incontro Quantin40 nel 2016 si unisce al collettivo Mitraglia Rec basato a Roma Sud e composto dallo stesso Dr Cream, Sfregio e Puritano.

Durante la serata anche i live del rapper milanese NERONE, di AXOS, BORO BORO e DRIMER.

Ingresso: Euro 10 + d.p.
Prevendite disponibile su:
www.ticketone.it
www.mailticket.it

Inizio Concerto: ore 19.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.