>>MAGNOLIA ESTATE – Gli eventi dal 28 agosto al 3 settembre al CIRCOLO MAGNOLIA

Dal 19 maggio al 16 Settembre la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA
via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 28 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE

Lunedì 28 Agosto – CINEMA: AL BOWLING CON I FRATELLI COHEN
Mercoledì 30 Agosto – CARL BRAVE X FRANCO 126
Giovedì 31 Agosto – GAZZELLE
Venerdì 1 Settembre – TWIST AND SHOUT! presents: HAWAIIAN PARTY
Sabato 2 Settembre – UNALTROFESTIVAL con SLOWDIVE
Domenica 3 Settembre – LA DOMENICA ELETTRONICA / Closing Day

CALENDARIO COMPLETO DI MAGNOLIA ESTATE 2017

LUNEDI’ 28 AGOSTO – LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA:
Al Bowling con i Fratelli Cohen

Un altro appuntamento di LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA, questa volta dedicato ai FRATELLI COHEN, con la proiezione dei film The Big Lebowski, Lady Killers e Crocevia della morte.
Qui per le prenotazioni: www.circolomagnolia.it/cinema2017
INGRESSO: Euro 3 con prenotazione, Euro 5 in cassa

MERCOLEDI’ 30 AGOSTO – CARL BRAVE X FRANCO 126
(COMUNICATO DETTAGLIATO)

Definito dalla critica come il punto di incontro tra l’indie-pop della nuova scena cantautorale romana e il rap italiano di oggi, quello delle produzioni minimal che strizzano l’occhio alla trap, il progetto del duo CARL BRAVE e FRANCO 126 unisce chitarre acustiche, batterie elettroniche, sax, melodie accattivanti, autotune creando uno stile tutto loro. Le canzoni sono pezzi di quotidianità, tra drink, serate e messaggi sul cellulare. Il loro album d’esordio, Polaroid, uscito per Bomba Dischi è una raccolta di dieci istantanee che fissano i dettagli di una storia che ha sempre Roma come sfondo. Nella stessa serata il live di FRAH QUINTALE uno degli artisti più interessanti nella scena crossover tra rap e canzone d’autore: nel 2016 è uscito il primo EP solista, un lavoro che ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica.
INGRESSO: Euro 8 + d.p.

GIOVEDI’ 31 AGOSTO – GAZZELLE
Il nome di GAZZELLE, cantaurore romano, sta sollevando un interesse crescente all’interno della scena indie pop italiana. Quest’anno è uscito per Maciste Dischi Superbattito, il suo primo album prodotto dal cantautore romano Leo Pari, otto tracce caratterizzate da ritmi distesi, voce cantilenante e un synth anni ’80 che ha portato la critica a definire quello di Gazzelle sexy pop.
INGRESSO: Euro 5 + d.p.

VENERDI’ 1 SETTEMBRE – TWIST AND SHOUT! presents: HAWAIIAN PARTY
In occasione dell’ultima data estiva a Milano, Twist and Shout! torna a Milano portando una delle feste clou del panorama retrò: l’Hawaiian Party. Lo scenario è l’immenso spazio estivo del Circolo Magnolia: dalle 21.30 di sera alle 4.00 del mattino una vera e propria macchina del tempo in puro stile 50s and 60s vi farà rivivere le atmosfere dei due decenni che hanno cambiato il mondo.
INGRESSO: Euro 10

SABATO 2 SETTEMBRE – UNALTROFESTIVAL con SLOWDIVE(figura sopra)
(COMUNICATO DETTAGLIATO)

UNALTROFESTIVAL è un punto di riferimento per alcune delle maggiori band internazionali che lo hanno scelto come tappa dei loro tour mondiali. I grandi nomi della line up sono accompagnati da Street Food gourmet: truck food, selezionati in tutta Italia, che porteranno la tradizione del cibo italiano di strada. Preceduto da due uniche ed esclusive preview a giugno, con WHITNEY e POND, gli headliners di questa edizione saranno gli SLOWDIVE, band cardine della scena showgaze inglese. Gli Slowdive hanno annunciato il loro ritorno sulla scena musicale con l’omonimo Slowdive, dopo oltre vent’anni dall’ultima pubblicazione, Pygmalion (1995). La band presenterà il suo nuovo album, uscito a maggio per l’etichetta Dead Ocean.

Aprono il concerto i live di alcune tra le proposte più interessanti della scena musicale italiana GAZEBO PENGUINS, WRONGONYOU, SEAFRET e BELIZE.
INGRESSO: Euro 30 + d.p.

DOMENICA 3 SETTEMBRE – LA DOMENICA ELETTRONICA / CLOSING DAY
L’ultimo appuntamento di quest’anno di LA DOMENICA ELETTRONICA, la giornata in cui si balla dal pomeriggio fino a tarda notte tra espositori dei migliori store di vinili della città e street food organizzata da Circolo Magnolia, Dude Club e Void in collaborazione con Jazz:Re:Found. Musica di Dj Fett Burger e molti altri.

15.00 – 18.00 / FREE ENTRY
18.00 – 20.00 / Euro 5
20.00 – end / Euro 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.