LO-FI Milano propone: dal 7 al 20 ottobre – Baby Jesus + Mohama Saz

domenica 7 ottobre 2018 – Spazio Ligera, via Padova 133

BABY JESUS (SWE) + PLATEAUX (I)

Baby Jesus(in figura sopra) Arrivano dalla Svezia e si sono formati dopo un intenso “viaggio” in India. Influenzati da gruppi come 13th Floor Elevators , Velvet Underground e dai suoni scaturiti dai volumi Back from The Grave . Bagliori psichedelici, un tocco punk e tanta energia.

Plateaux

Se volete fare una salto indietro nel tempo ma non troppo tra sonorità che spaziano tra i Byrds , CSN&Y e i più attuali Fleet Foxes questo gruppo di Milano non vi deluderà. Da scoprire !!!

APERTURA H 21 INIZIO LIVE H 22 INGRESSO 8 EURO ______________________________________________________

PROSSIMI APPUNTAMENTI

20 OTTOBRE 2018

APERTURA H 23 INGRESSO 5 EURO NO TESSERE

Cox18 Sound & Lo Fi Milano presentano: MOHAMA SAZ(SP) + RINUNCI A SATANA? (I)

Mohama Saz

La band madrilena, side project degli affermati Melange, mischia sapientemente rock psichedelico ed influenze mediorientali anche grazie all’utilizzo di strumenti quali il saz ed il clarinetto; il loro suono, ipnotico e suggestivo, costituisce un ponte ideale tra la musica tradizionale di questi paesi e la neo-psichedelia , non disdegnando puntate nel mondo dell’improvvisazione jazz rock di matrice ‘70.

In apertura: Rinunci a Satana?

Power duo del milanese nato nel 2013 dalla collaborazione tra: Damiano Casanova (Il Babau e i maledetti cretini) chitarra e Marco Mazzoldi (Fuzz Orchestra e Bron y Aur) batteria. Presentano “Blerum Blerum” il loro secondo album Chitarre, batteria, ekoTiger e synth, gli strumenti utilizzati. Echi di Black Sabbath, Led Zeppelin, Hendrix, Rovescio della Medaglia, R. Johnson, ELP, Amon Duul II e Raccomandata Ricevuta Ritorno, a volte echo e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.