Crea sito

KORY WALT BLEK – IL NUOVO SINGOLO “LIGHT GOES OUT”

Kory Walt Blek è un compositore, polistrumentista, cantante, arrangiatore ed autore italiano. Vanta, all’attivo, la pubblicazione di tre album e 6 singoli, disponibili su tutti i canali streaming, nonché in tutti gli store digitali.

Il suo percorso artistico inizia all’età di 6 anni, con lo studio del pianoforte classico, per poi dirigersi, negli ultimi anni, allo studio del jazz presso il conservatorio. Collabora, inoltre, come pianista, organista, arrangiatore e compositore, con il gruppo P.C.C., del quale né è anche uno dei membri fondatori. Si occupa inoltre di composizioni per cortometraggi, spettacoli teatrali e quant’altro. La sua musica è un misto di generi che vanno dal pop alla musica classica, al rock, all’elettronica.

Presentazione Light Goes Out

Light Goes Out è il nuovo singolo pubblicato da Kory Walt Blek, nel quale si assaporano i colori chill della sua musica. Un brano tra il pop e l’elettronica, che si evolve, fino ad arrivare ad un finale nel quale si mischiano elementi sinfonici a sintetizzatori moog.

Il brano nasce, come spesso nella sua produzione, da un’elaborazione della sua interiorità, cercando costantemente nuove frontiere della sperimentazione personale e sulla musica applicata. Il tutto cerca di essere molto semplice per la fruizione dell’ascoltatore, seppur giocando con elementi più complessi e di ricerca. Il video del brano è stato girato dallo stesso Blek, nel quale, quest’ultimo, viene ripreso con una camera fissa.

Non ci sono ulteriori spiegazioni del brano in quanto, la volontà dell’artista è quella di lasciare che ogni singolo ascoltatore possa avere la libera interpretazione sia della musica, sia del testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.