JAZZ:RE:FOUND FESTIVAL – 20/23 giugno a Cella Monte

A due settimane dalla sua undicesima edizione, Jazz:Re:Found Festival annuncia l’ultima incredibile novità per la quattro giorni di musica, workshop, degustazioni, glamping e turismo culturale, dal 20 al 23 giugno a Cella Monte (Alessandria). Alla già ricchissima programmazione si aggunge uno tra gli artisti più influenti e significativi nella scena rap nazionale.

Venerdì 21 Giugno il palco di Jazz:Re:Found ospiterà il live di NOYZ NARCOS, per una data esclusiva in cui si esibirà sullo stesso palco insieme a Colle Der Fomento, Gilles Peterson, Tullio de Piscopo e i numerosi artisti che si alterneranno sul ‘Molinari Stage‘.

Dal 20 al 23 giugno il borgo di Cella Monte diventerà la casa in cui sarà raccolta l’essenza della realtà piemontese che da oltre un decennio è schierata in prima linea nella ricerca, promozione e valorizzazione della moltitudine di universi sonori della black culture, facendosi portavoce di un festival che nella personalità e visione è tra i più apprezzati.Un’edizione che si prevede davvero spettacolare e annuncia in questa fase finale la collaborazione anche con BUKA, il club itinerante milanese e una delle realtà più originali e innovative del capoluogo lombardo, da sempre sensibile e attenta alle avanguardie musicali e al design di concetti che legano la musica con arte e natura.

Si inaugura inoltre la partnership con ARENA DERTHON
A, virtuosa rassegna di Tortona che condivide con Jazz:Re:Found l’impegno a valorizzare il territorio creando un networking locale in grado di promuovere musica di qualità e nuove experience.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.