IN SEARCH OF SOLACE – “Enslaved To Tragedy” ora disponibile!

La metal band del Minnesota IN SEARCH OF SOLACE ha pubblicato oggi il nuovo album “Enslaved To Tragedy,” su SharpTone Records. I fan possono ora acquistare o ascoltare in streaming il disco su tutte le piattaforme digitali. Per maggiori informazioni visita https://fanlink.to/ISOS.

Ascolta ‘Survive’: https://www.youtube.com/watch?v=LUxfJnFH_k4

“Siamo estremamente orgogliosi di pubblicare “Enslaved To Tragedy”. È il culmine di molte lunghe ore e duro lavoro. Non vedevamo l’ora che arrivasse questo giorno e siamo davvero entusiasti di poter finalmente pubblicare questo disco nel mondo. Grazie a Sharptone Records per averci permesso di far parte di un così grande roster e aver aiutato a realizzare tutto questo.” – Nick Pocock

Altro su “Enslaved To Tragedy”:
‘Path To Destruction’ OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=KMH43FZQCwo
‘Deathwish’ OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=qIsaCnx5JwI
‘Survive’ OFFICIAL MUSIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=LUxfJnFH_k4
Behind Enslaved To Tragedy Part 1 – https://youtu.be/YxoGgJ2bVgg
Behind Enslaved To Tragedy Part 2 – https://youtu.be/4EtU09SQZWA

Da quando si sono formati nel 2014, gli IN SEARCH OF SOLACE hanno pubblicato indipendentemente l’EP “Consciousness”“From Me / / From Within” [2015] e “Regression | Progression” [2017]. Sono poi arrivate le tournée internazionali in apertura degli OF VIRTUE e altri, oltre a concerti al leggendario First Avenue. Tornando dal tour, i musicisti si sono tuffati nella composizione e nella registrazione di quello che è diventato “Enslaved to Tragedy”.

Per la prima volta, il quartetto ha arruolato il talento di un produttore, reclutando Ryan Leitru [FOR TODAYNOTHING LEFT] dietro la consolle. Nel corso di due settimane per quasi dieci ore al giorno, hanno registrato l’album. Il produttore ha elevato il loro metodo in quanto i ragazzi “non avevano mai ricevuto quel livello di input da un orecchio esterno prima”.

Il risultato del processo laborioso è a dir poco sbalorditivo. In tutte le 9 canzoni di “Enslaved to Tragedy”, gli IN SEARCH OF SOLACE soffiano vita fresca nella scena metal con musica dinamica e abile, aggressiva nel suono e con liriche significative. La band non nasconde nulla mentre le canzoni lacerano, distruggono e attraversano le pareti del classico hardcore metal con un assalto sonoro che lascerà a bocca aperta i fan della scena.

“Enslaved To Tragedy” – Track Listing:
01. Culture Shock
02. Losing Touch
03. Deathwish (Explicit)
04. Force Fed (Explicit)
05. Survive
06. Left To Dust
07. Silent Voices
08. Vacancy
09. Path To Destruction

Gli IN SEARCH OF SOLACE sono:
Jonny LaDuke | voce
Nick Pocock | chitarra/voce
Clay Saver | basso
Derek Ludgate | batteria


Maggiori info:
https://www.facebook.com/insearchofsolacemn
https://twitter.com/isosband
https://www.instagram.com/isosband_
http://sharptonerecords.co
https://www.facebook.com/sharptonerecs
https://twitter.com/sharptonerecs
https://www.instagram.com/sharptonerecs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.