Fuori “Caffeina Mon Amour” di Pezzopane

Fuori su tutte le piattaforme digitali Caffeina Mon Amour, nuovo singolo del cantautore aquilano Pezzopane, quarto estratto dall’album di esordio Storie da monolocale in uscita a giugno 2019. Si tratta di una confessione spassionata, un flusso di coscienza che nasce da una improvvisa sensazione di mancanza. Il bisogno di caffeina diventa una inedita chiave di lettura della vita e delle relazioni personali.

link per lo streaming su Spotify: https://open.spotify.com/album/0eKENPkPSpPEY46cxFGdq3?si=UG_PiGHERZ2BG2b_va349Q

CHI È PEZZOPANE:

“Le mie canzoni si trovano nel monolocale al primo piano, ultima porta a sinistra prima del cortiletto interno. Citofonare Pezzopane”.

Malinconia sottopelle e un aplomb musicale scanzonato al punto giusto. Il suo è un sound da cameretta di giovane adulto che però conserva una spensieratezza incredibilmente oscillante tra l’ingenuo e il mal vissuto. Una voce che vibra stralunata tra i vecchi amori e la sua inguaribile sindrome da Peter Pan. Una musica pop fuori moda.
“Storie Da Monolocale” è il titolo del primo album di Pezzopane, in uscita a giugno 2019, autoprodotto insieme ai due producer e musicisti Luca Mongia e Giacomo Pasutto.

“Francesca” è l’ultimo singolo uscito all’inizio di febbraio 2019 che va ad aggiungersi a “L’Estate” e “Andalucia”, singoli usciti lo scorso anno con relativo videoclip.

L’album è nato nel monolocale di Milano sud in cui ha vissuto per qualche anno e rappresenta la felice sintesi di un triste periodo, economicamente parlando. Ma si sa che dalla fame nascono sempre i più grandi successi.
Chi ascolta le sue canzoni lo descrive come un ragazzo lievemente irriverente e piacevolmente ironico, sospeso tra un passato agrodolce e un presente tutto da condire.

CREDITS:
Testo e musica di Pezzopane
Produzione e arrangiamento di Luca Mongia, Giacomo Pasutto e Pezzopane