Francesca Gatti presenta il nuovo singolo “Cercasi l’amore”

È uscito Cercasi l’amore, il nuovo singolo della giovane cantante italiana Francesca Gatti. Un brano unico, dal sound travolgente che teletrasporterà l’ascoltatore in un’altra dimensione. La ricerca del vero amore sembra essere un argomento che coinvolge un po’ tutti e Francesca ne racconta, attraverso la sua voce calda e coinvolgente, un aspetto fondamentale: l’amore non va implorato né preteso. La forza dell’amore sta nella felicità della ricerca e, come enuncia il testo del brano, nella “gioia di un sorriso e nel conforto di un abbraccio”.

Con l’uscita di Cercasi l’amore si rafforza la collaborazione con l’autore italiano Dino Scordino che ne firma musica e parole. L’arrangiamento è stato affidato a Nicco Verrienti (Autore per Francesco Renga, Emma, Annalisa, Noemi, Federica Carta ecc.) che, con grande creatività, ne esalta i suoni rendendo il brano fresco e attuale .

La registrazione vocale, mix e mastering è invece affidata al Sound Engineer Massimo Faggioni (Antonella Ruggiero, 7Grani, Oxa, ecc.) presso lo studio Fonologie Monzesi Recording. Dino Scordino e G. Zappalà ne curano la produzione artistica ed esecutiva. Le Edizioni Musicali sono affidate a PA74 Music – www.pa74music.com

Cercasi l’amore” è disponibile da oggi per tutte le emittenti radiofoniche nazionali, inoltre è presente sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

– Biografia e il link per l’ascolto : http://www.francescagatti.it

– Canale YouTube : https://www.youtube.com/channel/UCSegTfZvhAg4d4DHtKYB0Tg

– Pagina Facebook : https://www.facebook.com/Francesca.Gatti.Official

– Contatti : [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.