>>FIGLI DI MADRE IGNOTA – Artwork e dettagli del nuovo singolo “Come Un Cane” in uscita il 28 aprile

I pionieri dello Spaghetti Balkan Rock FIGLI DI MADRE IGNOTA tornano con un nuovo attesissimo singolo. Rivelati oggi titolo e artwork del nuovo brano che uscirà il prossimo 28 aprile per Bagana Records.

Il titolo del singolo  è “Come un Cane”: registrato da Stefano Iascone presso Crono Sound Factory di Vimodrone (MI), è stato mixato da Taketo Gohara e il mastering affidato a Giovanni Versari.

Queste le parole della band:

COME UN CANE è un grido d’amore per le persone che la sanno sempre più lunga degli altri, per coloro che hanno un credo cieco e invadente nelle proprie capacità di giudicare. Quando parlare non serve più, quando cantare non serve più, COME UN CANE è Il piacere di rinunciare a discutere, spogliarsi del vocabolario della lingua e tornare ad un modo comunicativo primitivo e viscerale. COME UN CANE è il ‘cantus firmus’ di una Menade che ci ricorda che, nonostante tutto e purtroppo, siamo senza museruola.  

Ricordiamo che la band sarà headliner al Jump Out Festival di Appiano (BZ) il prossimo 2 giugno 2017 > http://bit.ly/2mTAAqy

“Come Un Cane” sarà seguito dalla pubblicazione del nuovo album, la cui uscita è prevista in autunno.

Presto ulteriori su
www.fdmi.it
www.facebook.com/figlidimadreignota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.