>>Elly – Così normale

Dopo l’uscita radiofonica nazionale e la pubblicazione del singolo, esce oggi il videoclip di “COSI’ NORMALE”, il nuovo progetto di ELLY. La direzione è affidata a Luca Tartaglia, videomaker che vanta collaborazioni con Artisti del calibro di Emma Marrone, il quale è riuscito a mettere in video la non semplice tematica del brano, centrando l’obiettivo con la sua fotografia.

Il rapporto tra due persone deve essere nutrito quotidianamente con grande attenzione nei particolari. L’Amore per essere considerato tale, deve essere vissuto in ogni sua sfaccettatura, “chiamando l’All-In” con la consapevolezza quindi, di poter perdere tutto…Elly

Elly continua il suo percorso artistico alternandosi tra la promozione, il live e la partecipazione, proprio in questi giorni, alle selezioni di Area Sanremo. Il progetto curato da Massimiliano Alessi ed Umberto Iervolino per Vitamine Factory è presente su iTunes al seguente indirizzo https://itunes.apple.com/it/album/cosi-normale-single/id1156010526 e in tutti gli store digitali.

BIOGRAFIA

Classe 1998, si appassiona alla musica fin da bambina non perdendo occasione di esprimere la sua passione al canto ascoltando e ricantando ogni genere musicale con una attitudine particolare per la musica Pop e Soul. All’età di 11 anni inizia a studiare canto con il Soprano Lirico, Vittoria Vitali, nel 2011 inizia anche a studiare canto moderno unendo la tecnica con la ricerca dei colori e di nuove sonorità vocali.

Molte esperienze discografiche e musicali dal 2012 al 2014, fino ad arrivare al 14 ottobre 2015 dove viene pubblicato il suo primo Album, che si intitola “io”, sui Digital Music Store, e su supporto fisico (CD), contente dieci brani inediti.

Attualmente sta lavorando al secondo Album Studio, sempre prodotto da Massimiliano Alessi insieme a Umberto Iervolino, un lavoro fatto di ricerca verso sonorità più elettroniche pur mantenendo il suo stile inconfondibile. Il 30 settembre 2016 è stato pubblicato il primo Singolo, che si intitola “Così Normale”, estratto da questo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.