
>>ELECTRIC AGE firmano per ARGONAUTA Records
Gli Electric Age, fin dalla loro formazione nel 2013, hanno preso lo sludge e il Southern metal contemporanei e hanno incorporato le dinamiche del metal più tradizionale con folk, doom e rock, creando così il racconto epico del loro album di debutto “Sleep of the Silent King”.
Nella loro carriera relativamente breve hanno avuto l’onore di condividere il palco con i pionieri dello sludge metal Crowbar e i pionieri del thrash metal Anthrax.
“Sleep of the Silent King”, mixato e masterizzato dall’acclamato produttore Christopher “Zeuss” Harris, è il loro album di debutto, ed è un viaggio concettuale e mitologico attraverso la soglia del tempo e della coscienza, nel cuore delle tenebre e della divinità, attraverso la morte e redenzione e, infine, nel vuoto inesorabile.
Argonauta pubblicherà “Sleep of the Silent King” il 27 febbraio 2017. I pre-ordini sono attivi qui: http://bit.ly/2i5O65f.
Il videoclip ufficiale di “Robes of Grey” è disponibile qui: https://youtu.be/bOl9zpOJdac.
TRACKLIST:
- The Threshold
- Shepherd and the Raven
- Robes of Grey
- Cold Witch
- Priestess pt.1
- Black Galleons
- Sleep of Winter
- Silent King
- Elders
- Priestess pt.2
- Electric Age
- The Dreaming
Info: www.argonautarecords.com – www.facebook.com/electricagela