DSL DIRE STRAITS LEGACY: da oggi i biglietti disponibili in tutti i punti vendita

Dopo il successo dell’ultimo tour in Sudamerica i DSL Dire Straits Legacy, con la nuova line-up che vede al basso il leggendario TREVOR HORN accanto al batterista STEVE FERRONE, si preparano a tornare live in Europa nell’autunno 2018 con una serie di concerti che li vedrà esibirsi nei teatri delle principali città.

DSL European Tour 2018 toccherà anche l’Italia, passando da Milano, Padova, Brescia, Firenze, Catania, Bari, Roma, Bologna e altre al momento in via di definizione.

I biglietti per le date del tour, organizzato da We4show, sono già in prevendita su TicketOne.it  e da oggi sono disponibili in tutti i punti vendita e circuiti abituali.

Sarà possibile acquistare gli speciali posti vip legacy che comprendono il meet & greet con la band, il cd e il pass celebrativo. Per ulteriori info: www.dslegacy.com

Queste le date del tour ad oggi confermate:

20 novembre – TEATRO DELLA LUNA – MILANO 

21 novembre – TEATRO GEOX – PADOVA

23 novembre – GRAN TEATRO MORATO – BRESCIA

24 novembre – OBIHALL – FIRENZE

27 novembre TEATRO METROPOLITAN – CATANIA

29 novembre – TEATRO TEAM – BARI

03 dicembre – TEATRO SISTINA – ROMA

05 dicembre – TEATRO EUROPAUDITORIUM – BOLOGNA

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.dslegacy.com

DIRE STRAITS LEGACY – Nel 2013 l’incontro con l’agenzia We4Show – a new concept for the show (management della band in tutto il Mondo), da il via al progetto che decide di produrre e promuovere, con grande passione, questa musica di indiscussa qualità. Arriva così la prima tournée, con una formazione con Phil Palmer, Pick Withers, Danny Cummings, Jack Sonni, Mel Collins e i romani Marco Caviglia, Primiano DiBiase e Maurizio Meo. Cinque concerti sold-out. Non molto tempo dopo, arriva un secondo tour, per il quale anche John Illsley e Steve Ferrone si aggiungono al gruppo.

Una serie di nove date e un’esibizione all’evento finale del 97° Giro d’Italia, dove sono acclamati da oltre 20 mila persone.  Nel corso degli ultimi anni ci sono stati vari cambi di formazione, fino a quella attuale formata da: Alan Clark (tastiere, hammond e cori), Phil Palmer (chitarre), Trevor Horn (basso) Danny Cummings (percussioni e cori), Mel Collins  (sax), Steve Ferrone (batteria), Marco Caviglia (voce e chitarra), Primiano Dibiase (tastiere). Nell’ultimo periodo l’attività della band è stata intensa con concerti in tutta Europa e Sudamerica e la pubblicazione dell’album di inediti “3ChordTrick” nel corso del 2017, ed un nuovo tour in Brasile a Gennaio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.