DIODATO TRA I 20 BIG SELEZIONATI PER LA 68ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO

Siamo lieti di annunciare che Diodato è tra i 20 Big selezionati da Claudio Baglioni e dalla Commissione musicale per la 68esima edizione del Festival di Sanremo, al quale prenderà parte esibendosi con Roy Paci con il brano “Adesso”.

Per questo, il calendario dei concerti precedentemente annunciato subirà delle variazioni: la data del 25 dicembre alla Masseria Galeota di Leporino (Taranto) è anticipata al 23 dicembre. Inoltre le due date di Torino e Firenze, 18 e 19 gennaio, sono posticipate a data da destinarsi.

DIODATO – CALENDARIO DEI CONCERTI
23/12 Leporino (Taranto) – Masseria Galeota

E’ uscito il 24 novembre “CRETINO CHE SEI”, il suo ultimo singolo: un brano inedito, che non appartiene quindi all’ultimo disco “Cosa siamo diventati” e anticipa il nuovo progetto musicale di cui si sveleranno via via i dettagli. 

Link al video “Cretino che sei” (regia: Diodato):
https://youtu.be/C5vSmW5B3Po

Cantautore e interprete di grande valore, ha collezionato premi e importanti partecipazioni. Con “CRETINO CHE SEI”, Diodato si conferma un cantautore brillante e delicato, capace di sviluppare i grandi temi del cantautorato italiano, come l’amore, con una freschezza fuori dal comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.