Devya – Witch – Hunt

Esce oggi sulla piattaforma digitale di Bandcamp,“Witch – Hunt”, il nuovo singolo dei Devya. Prodotto e registrato da Luca Franzolini. “Witch – Hunt” è il sesto singolo del progetto e band di Devis Simonetti. Witch – Hunt presenta sonorità synth pop/darkwave che fanno pensare a The Cure di qualche tempo fa per alcuni passaggi sonori.

Pubblicato dalla label europea Dark Ace Record Kompany di Pete Turner ,“Witch -Hunt” descrive l’epoca medioevale. Due donne di medicina vengono bruciate sul rogo perché accusate di essere “streghe”. La manipolazione. L’omicidio fisico e intellettuale. La minaccia al sistema.

Se ci pensate non è molto diverso da oggi: non c’è più Giordano Bruno bruciato sul rogo, ma esiste un controllo sottile e subliminale che si basa sul renderci mentalmente deboli, dipendenti dall’opinione altrui, dal mercato, dal consumismo. Ricordiamoci però che, con fatica e coraggio, possiamo rinascere come esseri completi, liberi e amorevoli. La rivoluzione è qui, dentro di noi: è tempo di scegliere!

Witch – Hunt – lyrics

“Baby
she’s burning
she’s a witch that speak too much
And they were laughing all the time
And they were laughing all the time!”

“It’s always the same thing baby and I want you to know my name….”

Devya per questo singolo sono:

Sybell : Voice & Melodies

Luca Franzolini : Guitar , Programming & Production

Marco Menazzi : Guitar

Devis Simonetti : Bass & Organ

Recorded , Mixed & Mastering by Luca Franzolini

Photographer : Lisa Franzolini

ArtWork & Graphics : Margot Furlanis

Label : Dark Ace Record Kompany

link Facebook : https://www.facebook.com/devya/