>>DAVIDE SHORTY – “Nessuno Mi Sente”

Straniero” è il primo album ufficiale di DAVIDE SHORTY, in uscita il 24 febbraio per Macro Beats distribuito da A1 Entertainment, disponibile su iTunes, Spotify, in tutti i digital store e in formato cd e vinile in tutti i negozi di dischi.

ll NUOVO VIDEO che anticipa l’uscita del disco è “Nessuno Mi Sente“, un brano dal sound internazionale che sa far convivere pop, musica black e moderno cantautorato, una riflessione disincantata e poetica sulla condizione di alienzione che affligge l’uomo moderno, travolto dalla necessità di cercare approvazione negli altri e incapace di rivolgere lo sguardo altrove se non a sé stesso. Il video è stato girato a Londra da Tom Ewbank (già regista per Jordan Rakei, Tom Misch e Carmody). “Nessuno Mi Sente” è in streaming su Spotify.

Sono già disponibili i pre-order iTunes ad un prezzo speciale con il download immediato dei brani “Nessuno Mi Sente” e “Terra“. Inoltre solo su www.musicfirst.it sono aperti i pre-order del disco in formato Cd e Vinile autografati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.