CHIANLUCA in concerto al TEATRO ARCILIUTO di Roma

Giovedì 14 marzo, il cantautore veronese CHIANLUCA, attualmente impegnato nell’Uniweb Tour per presentare il nuovo singolo “Il centro dell’ opera”, sarà in concerto al  Solotto Musicale del Teatro ARCILIUTO di Roma (Piazza Montevecchio, 5 – ore 21.30, costo ingresso 15 euro).

Gianluca Chiarelli in arte CHIANLUCA (Verona, 28 settembre 1991) è un musicista, pianista e cantautore originario di Villafranca di Verona. Nel 2009 a diciassette anni muove i primi passi nel mondo della musica iniziando a suonare cover (sopratutto dei Beatles) con diversi gruppi musicali nell’ambiente underground veronese partecipando anche a contest locali e regionali.

Nel 2016 inizia a dedicarsi completamente al proprio progetto iniziando a farsi conoscere suonando intensamente dal vivo sopratutto come solista, ma anche in duo, partecipando a contest nazionali come il Pistoia Blues e condividendo il palco con artisti internazionali come Geoff Tate (ex Queensrÿche).

Tra l’ottobre del 2018 e il febbraio del 2019 incide alcuni brani inediti presso il Sotto il Mare Studios di Luca Tacconi collaborando con Federico Costanzi e Giuseppe Saggin. In questo periodo ricomincia a suonare intensamente dal vivo aprendo i concerti di Elya (3° The Voice 2016) e Andy Macfarlane (The Rock’n’Roll Kamikazes).