BURNING WITCHES ha pubblicato il video di “Circle of Five”

Senti il potere della potente congrega! La band heavy metal svizzera BURNING WITCHES ha pubblicato oggi il video del nuovo singolo ‘Circle of Five’. Le ragazze hanno registrato questo nuovo capolavoro accompagnate dalla nuova chitarrista Larissa, che si è unita al gruppo qualche settimana fa.

Romana commenta: “Abbiamo voglia di azione e siamo orgogliose di presentarvi questa nuova canzone che rispecchia abbastanza bene la band: è un po’ stravagante e dimostra che siamo di nuovo un’unità forte! In questo modo possiamo attraversare insieme i momenti buoni e quelli cattivi! Larissa vi mostra qui perché è la persona perfetta per suonare la chitarra solista per noi – per favore, datele un caloroso benvenuto, si merita il meglio! E ora godetevi questo nuovo pezzo, ‘Circle of Five’, dai riff mostruosi.”

La nuova WITCH Larissa aggiunge: “Oggi è un grande giorno per me, sì, è fuori! Dopo due giorni produttivi e sorprendenti in studio, ecco la prima canzone e il primo video che ho registrato con le mie sorelle delle Burning Witches. Sono molto orgogliosa di far parte del ‘Circle of Five’ e di tutta la grande famiglia metal che appartiene alle WITCHES. Godetevela e stay metal!!!”

La band Heavy Metal tutta al femminile BURNING WITCHES si unirà alla band Thrash Metal DESTRUCTION per il loro prossimo concerto che avrà luogo al Junkyard di Dortmund (Germania) il 25 settembre.

Acquista i biglietti qui: https://junkyard.ticket.io/gcl3crlc/

Il manager delle BURNING WITCHES e frontman dei DESTRUCTION Schmier commenta: “Il cerchio si chiude con Larissa. È stato incredibile vedere come le ragazze siano cresciute negli ultimi mesi! Questa nuova canzone è una dichiarazione forte per il prossimo album e per il futuro di questo brillante diamante HM che sono le ragazze! Gloria alle WITCHES!”

Salva il singolo su Spotify, Apple Music e Deezer qui: http://nblast.de/BW-TheCircleOfFive

Nuovo materiale è in arrivo!
Vai sui canali social ufficiali delle BURNING WITCHES.


Ordina “Dance With The Devil”: https://nblast.de/BWDanceWithTheDevil


Guarda la Corona Acoustic Session delle BURNING WITCHES qui: https://nblast.de/BW-AcousticSessions

Le tre canzoni sono state registrate al Little Creek studio in Svizzera con ospiti speciali Courtney Cox (THE IRON MAIDENS), Larissa (la nuova WITCH alla chitarra) e Noelle Dos Anjos (NUNGARA, ALKOHOLIKA).

La tracklist è la seguente:

1. Black Magic

2. We Eat Your Children

3. Dance With The Devil


Laura | voce

Romana | chitarra

Larissa | chitarra

Jay | basso

Lala | batteria

Maggiori info:

www.facebook.com/burningwitches666

www.instagram.com/burningwitchesofficial

www.twitter.com/burningwitches_

www.nuclearblast.de/burningwitches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.