BIRØ entra nel roster di GHOST RECORDS e annuncia l’uscita di un nuovo brano

Il cantautore Birø è entrato a far parte del Roster di GHOST RECORDS, storica etichetta discografica varesina balzata alle cronache di tutta Italia per aver lanciato vere e proprie celebrità indipendenti come Dente, Selton e i Calibro 35. Birø si va ad aggiungere a roster unico per proposta artistica assieme ai Belize, Andrea Fornari, i There Will Be Blood e molti altri.

Il nuovo matrimonio viene sancito dal brano “Pizza & Videogames” che sarà disponibile dall’ 8 giugno su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Ghost Records / Believe Digital.

“Seguiamo e apprezziamo BIRØ da molto tempo e siamo molto felici di poterlo accogliere nel nostro roster perché riteniamo sia un artista di grande talento e perché ci consente di consolidare la nostra collaborazione con RC Waves, dopo gli ottimi frutti raccolti con i Belize”.
Ghost Records

BIOGRAFIA:

BIRØ è un cantautore classe 1990 originario di Varese. Un progetto che mira a coniugare testi propri della tradizione cantautorale italiana con la musica elettronica e a raccontare storie attraverso musica e parole. I suoi brani raccontano eventi legati tra loro e come le pagine di un libro seguono uno sviluppo cronologico.
Dopo la pubblicazione di “Incipit”, il suo primo EP ufficiale,si è fatto conoscere al grande pubblico con un fortunato tour che ha avuto appuntamenti importanti come il Mi Ami 2017 e il Collisioni Festival risquotendo ottimi feedback di pubblico e critica, candidandosi di diritto quale nome su cui puntar per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.