Astral Infinity – il video di “Too Late”

Gli Astral Infinity nascono a dicembre 2017 dopo varie vicissitudini ed un cambio importante di line-up. La band, sull’onda del cambiamento, inizia ad esplorare nuovi mondi avvicinandosi all’Epic Metal e Melodic Power.

Nel 2018 iniziano la registrazione del loro primo album da cui è stato estratto il loro singolo di debutto, “Too Late”, uscito il 13 marzo 2020 per Sorry Mom!.

recensione del singolo:

“Too Late” è singolo di debutto degli Astral Infinity. Racconta la storia di un amore che, come spesso accade, non ha un lieto fine. È troppo tardi, per la protagonista del brano, per recuperare una storia ormai agli sgoccioli. Solo alla fine riesce a liberarsi dalla prigione di questa vecchia relazione. Ora libera può andare avanti con la sua vita. Il brano ha un chiaro richiamo al mondo Epic Metal accompagnato da una voce melodica, contraddistinto dalla batteria e suoni morbidi. Unico appunto, maggior attenzione con i cambi ritmici della batteria che potrebbero disorientare l’ascoltatore. Nel complesso, come primo singolo, è un buon lavoro. Un brano lineare che si fa ascoltare volentieri. Aspettiamo l’uscita dell’album per conoscervi meglio!

web links:

www.facebook.com/astralinfinityband

https://open.spotify.com/album/009c1aOAg5LVBwMxylnMpw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.