APOLLOWEEN – la notte più lunga dell’anno con Rollover, RRRiot e RIVA STARR

Mercoledì 31 ottobre all’Apollo Club “APOLLOWEEN“, una serata con i set dei collettivi milanesi RRRIOT e ROLLOVER con special guest RIVA STARR.

Stefano Miele diventa Riva Starr nel 2007 pubblicando il suo EP Bubble ed inserendosi nella scena electro dance mondiale distinguendosi per le sonorità prese a prestito da Napoli, la sua città di origine, unite al tocco british delle prouzioni. Il suo disco d’esordio “If Life Gives You Lemons, Make Lemonade” riscuote grande successo nella scena underground dance e attira l’attenzione di grandi personaggi della scena dance e non: collabora e produce remix per artisti del calibro di Usher, Major Lazer e Dennis Ferrer.  La consacrazione e l’ingresso nel mondo mainstream arriva nel 2013, anno in cui colabora con Fatboy Slim: insieme producono la hit “Eat Sleep Rave Repeat”. Riva Starr si è esibito su palchi leggendari, dal Glastonbury al Fuji Rock al Tommorrowland.

Riva Starr sarà l’ospite d’onore degli party milanesi RRRIOT e ROLLOVER, insieme per quella che sarà la notte più lunga dell’anno.

Ingresso:
10 euro con drink fino alle 00.00
15 euro con drink dalle 00.00 alle 02.00
20 euro con drink dalle 02.00 alle 05.00

APOLLOWEEN
Mercoledì 31 Ottobre
@Apollo Club
Via Borsi 9, Milano
Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *