ALGIERS, annunciata una nuova data il 13 febbraio al MAT Laboratorio Urbano di Terlizzi (BA)

Dopo l’annuncio della data al Locomotiv Club di Bologna del 14 febbraio, si aggiunge un nuovo imperdibile appuntamento italiano, promosso da RADAR CONCERTI, per gli ALGIERS. La band di Atlanta si esibirà infatti sul palco di un altro club di riferimento della musica italiana: il MAT Laboratorio Urbano di Terlizzi (BA) il 13 febbraio 2018.

Continua inarrestabile il successo della band in seguito all’uscita dell’album THE UNDERSIDE OF POWER, pubblicato lo scorso 23 giugno per l’etichetta indipendente Matador. Osannati da pubblico e critica per la loro sapiente miscela di punk-rock e gospel del profondo Sud americano la band americana sarà impegnata dai primi di gennaio in un lungo tour europeo che toccherà i palchi di Germania, Francia, Croazia e Grecia, solo per citarne alcuni, dopo il sold out di novembre in Italia (Torino).

Franklyn James Fisher (voce, chitarra), Lee Tesche (chitarra) e Ryan Mahan (basso) e Matt Tong (ex batterista dei Bloc Party), scelti da Depeche Mode come special guest del loro tour europeo estivo, porteranno nuovamente in Italia il loro sound travolgente negli imperdibili live del 13 e 14 febbraio al MAT Laboratorio Urbano di Terlizzi e al LOCOMOTIV Club di Bologna.