Alexis – Rumba – Official Video

“Rumba” è un’autentica esplosione di energia, una canzone gagliarda che invoglia a ballare e scatenarsi, che invoglia a mettere da parte la nostra razionalità….

Quel sax sbarazzino sembra essere il via per scatenare il nostro estro più folle e scalpitante, nostro estro troppo represso che finalmente può liberarsi. “Rumba” è una canzone anche tanto sensuale, come non dirlo. Alexis è un artista essenzialmente pop che sa osare e portare ai limiti il pop per dargli una sfumatura “hot” che non solo non dispiace ma è il motore della sua canzone.

A volte per creare cose fighe non ci vuole poi molto: bastano i giusti ingredienti mescolati in modo da creare qualcosa di veramente gustoso per il palato. Magari le “bombe caloriche” saranno dannose per il nostro fisico ma ogni tanto bisogna “sgarrare” e concedersi qualche libertà per dare colore alle nostre giornate apatiche….Alexis allora ci offre un miscuglio di colori sonori sgargianti cucinati ed impiattati in modo sublime per offrirci una danza “dionisiaca” con la quale poter finalmente disintegrare le nostre inibizioni…

Songwriting, produzione sonora e mastering tutti di alto livello per questo nuovo singolo di Alexis. Quindi, il lato tecnico, importante a nostro giudizio, impreziosisce il tutto e lo fa brillare ancora più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.